Appuntamento a partire dalle 20. Relatrice sarà la biologa Olfa Bach Baouab, mediatrice linguistico-culturale ed esperta PNL
Il tema affrontato – “L’incontro con l’altro” – ha una grande valenza e in quanto tale merita di essere approfondito. Assume così un particolare significato l’incontro promosso dall’Associazione per la cura dei malati in trattamento palliativo per venerdì 12 maggio presso lo spazio “Oto Lab” in via Mazzucconi 12 a Lecco.
Relatrice sarà la biologa Olfa Bach Baouab, mediatrice linguistico-culturale ed esperta PNL. Nata a Tunisi da padre tunisino e madre tedesca, ha frequentato le scuole francesi a Tunisi conseguendo la maturità “Diplome du baccalauréat” nel 1986. Ha trascorso un anno negli Stati Uniti, dove ha ottenuto il diploma di High School nel 1987 alla Saint Catherine’s High school di Richmond, in Virginia.
Si è in seguito trasferita in Italia e si è iscritta all’Università Statale di Milano – Corso di laurea in Scienze biologiche, laureandosi nel ‘95. L’anno successivo ha frequentato un corso FSE per mediatrici interculturali e ottenuto il certificato di frequenza.
Leggi l’articolo su Claudio Bottagisi